Siamo pronti alla sfida:
metteteci alla prova!

Bobine di filo interdentale

Oltre 40 persone, su 2.500 mq, producono ogni anno circa 20.000.000 di bobine di filo interdentale. Produciamo da circa vent’anni e siamo tra i maggiori produttori europei conto terzi.

I fili che realizziamo sono presenti nella grande distribuzione internazionale, la nostra flessibilità ci consente di soddisfare qualunque richiesta (filo su rocche e in bobine, assemblato nello scatolino, blisterato pronto alla vendita, ecc.) per qualsiasi quantità.

Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa Lao Tzu

La nostra soddisfazione più grande:
non dover mai dire non è possibile

Unilever, Tau Marin, Mira Ponzini, Ideco, Coswell, Silver Care Piave, Curaden IT, Trisa, Splat, Pierre Fabre, Periproducts, Banat, Fuchs, Dr Tung's

Siamo orgogliosi di avere la fiducia sia di importanti marchi sia di grandi catene distributive internazionali che ci premiano con la loro fedeltà.

Molti di essi (Tau Marin, Mira Ponzini, Ideco, Coswell, Silver Care Piave, Curaden IT, Trisa, Splat, Pierre Fabre, Periproducts, Banat, Fuchs, Dr Tung's, Laboratoires Juva Sante) ci stanno accompagnando con i loro stimoli e le loro idee fin dall'inizio della nostra attività.

A Voi la scelta!

Accanto ai fili tradizionali (nylon, Ptfe, seta) abbiamo sviluppato e brevettato prodotti innovativi e performanti, quali il nostro filo Riser® Expanding, che si espande per l’azione meccanica di strofinamento, l’unico filo clinicamente testato.

Altre recenti innovazioni sono il filo con un filamento d’argento (dalle note proprietà antibatteriche), il filo Expanding con microfibra (estremamente morbido e di grande efficacia pulente) ed il PTFE “embossed”, che unisce la scorrevolezza del PTFE ad un’efficacia pulente di grado superiore.

La certificazione ISO 9001:2008, costantemente rinnovata, garantisce i nostri Clienti sulla nostra qualità. Ma altre innovazioni sono attualmente allo studio, per una ricerca sempre all’avanguardia.